Notizie da Walden

Data di pubblicazione: luglio 18, 2018 0

CUBA FATTA CON IL CUORE – NOVITA’ CAPODANNO 2018

Per questo Capodanno grande novità – Cuba fatta con il cuore!! Tutto le info del viaggio sul sito

Prenotate per tempo per il blocco voli!

Un assaggio del viaggio nel racconto di Federia Amaducci la guida del viaggio!

EUGENIA, La signora del cioccolato

La sera quando passeggi nella bella piazza di Baracoa adorna di piante e panchine dove le persone vanno per godere del fresco, ed hai voglia di una vera barretta di cioccolata, ecco che lei arriva. Eugenia.

La signora che vedete accanto a me nella foto è lei, la signora del cioccolato.

Da lontano vedi il suo sorriso che  illumina il suo volto. La sua pelle un po’ scura accentua di  i contorni del suo bel viso.

Tutte le sere lei è lì, per noi. Lei aspetta le persone immergendoti nella sua calma ed ogni volta che hai voglia di cioccolata lei è pronta a venderti una sua preziosa barretta.

Alla fine Eugenia diventa amica di tutti, sempre ti regala un sorriso ed inizia a raccontare la sua storia, fatta di cose semplici e sane. Il ritmo della sua voce ti coccola, è una cantilena per l’anima. Lei parla di se e della prospettiva cubana. Vive di poco, quasi di niente, non è invidiosa, non porta rancore a nessuno è sempre tranquilla e sorride. Il suo viso sprigiona tanta  felicità in ogni cosa che dice. La ritengo una delle persone più belle incontrate nella mia vita ed in questo viaggio a Cuba.

Aspetto di rivederla nella piazzetta di Baracoa e di gustare la sua cioccolata.

Grazie Eugenia del tuo sorriso





Comments are closed.

Back to Top ↑